Sicilia, Donnafugata Resort Golf & Spa

Hospitality

Caratteristiche

  • Contratto Vendita

Servizi

Descrizione

Donnafugata Resort Golf & Spa | Rif. 19-012 Sicilia

Coldwell Banker Commercial è stata nominata advisor esclusivo della procedura di cessione di azienda e dei beni ricompresi all’interno del perimetro aziendale acquisita all’attivo del Fallimento n. 21/2018 Donnafugata Resort S.r.l. (Curatore Avv. Giovanni Gurrieri).

Trattasi di un complesso turistico-alberghiero ubicato a circa 25 minuti d’auto dall’aeroporto di Comiso e circa 1 ora e mezza dall’aeroporto di Catania. A breve distanza è possibile visitare le più belle città della Val di Noto: Ragusa Ibla, Modica, Noto e Scicli, che appartengono tutte al patrimonio mondiale UNESCO. Dal Resort è possibile inoltre raggiungere in pochi minuti le spiagge di Marina di Ragusa, Scoglitti, Sampieri, Punta Secca e le riserve naturali.

Il complesso, in categoria 5 stelle lusso, realizzato su un’area estesa di 239.52.27 ettari, dispone di  194 camere di diversa tipologia. E’ dotato inoltre di 2 campi da golf con 18 buche ciascuno, 2 piscine e una SPA con 6 sale trattamenti, sauna, bagno turco e palestra attrezzata. Completano la struttura 4 ristoranti, 4 bar, 1 sala congressi, 6 sale riunioni e sale tematiche di diversa tipologia (biliardo, giochi, tv, lettura).

Sarà possibile presentare offerte irrevocabili di acquisto entro le ore 13:00 di giovedì 31 ottobre 2019, presso lo studio del Notaio Giovanna Falco in Ragusa – via Archimede n. 17/d . L’apertura delle buste avrà luogo in data 4 novembre 2019 alle ore 16:00, presso lo studio del predetto Notaio.

Per ulteriori informazioni è possibile scaricare la brochure illustrativa al seguente link: Donnafugata Golf Resort & Spa_19.04.2019-compresso