Roma, Viale Giustiniano Imperatore – Vendita immobile destinazione alberghiera

Hospitality

Caratteristiche

  • Tipologia Albergo
  • Superfice 23.040 mq
  • Contratto Vendita
  • Città Roma
  • Zona San Paolo/ Ostiense
  • N° Camere 182

Servizi

Farmacia
Metro
Parcheggio
Sala colazione
Stazione
Supermarket

Descrizione

Rif. 16-019-1 Roma, Viale Giustiniano Imperatore

Vendita immobile a destinazione alberghiera ubicato nel Comune di Roma, in Viale Giustiniano Imperatore. L’asse viario principale è la Via Cristoforo Colombo. L’immobile dista 1 km circa dalla fermata della Linea B della Metropolitana (Basilica di S. Paolo), 6 km circa dalla Stazione Ferroviaria Roma Termini, 5 km dall’Autostrada A91 Roma – Fiumicino, 9 km dall’Autostrada A24 Roma – Teramo  e 25 km dagli Aeroporti di Fiumicino e Ciampino.

La proprietà è costituita da un lotto di terreno di estensione pari a circa 9.000 mq su cui si sviluppa il fabbricato con una superficie lorda complessiva pari a 23.040 mq di cui 14.155 mq fuori terra (albergo), 3.765 (balconi e terrazzi) e 5,120 mq entro terra (autorimesse). Il complesso alberghiero esistente si compone di 182 camere (di cui 3 suite), 1 ristorante, 1 centro congressi (capienza 500 persone) ed una Spa, ma risulta attualmente in fase di completamento e perciò non ancora operativa. L’edificio ha un’articolazione planimetrica regolare scandita da due corpi scala e prospetti che presentano un’articolazione omogenea con griglia strutturale a vista. I piani che accolgono le camere presentano un corridoio centrale di distribuzione con i corpi scala posizionati alle estremità. La struttura portante dell’edificio è intelaiata con travi e pilastri in cemento armato. Le partizioni interne sono costituite da tavolati in muratura e in cartongesso multistrato. A causa del lungo periodo trascorso dal momento in cui sono stati sospesi i lavori ad oggi, l’immobile risulta da ristrutturare, sia a livello di impianti, sia di finiture edili. L’intervento edilizio prevederebbe la realizzazione di una struttura alberghiera che si sviluppa su 8 piani fuori terra oltre ad un piano ammezzato ed un piano interrato.

Sarà possibile presentare offerte irrevocabili di acquisto entro le ore 12:00 del giorno 25 febbraio 2020 presso lo studio del Notaio Umberto Scialpi di Roma, Via Pietro Tacchini n. 22, e l’apertura delle buste avverrà lo stesso giorno alle ore 15:30.

Il prezzo offerto, a pena di esclusione, non potrà essere inferiore al seguente importo

Prezzo Base 26.967.000 €

Saranno tuttavia considerate ricevibili anche offerte per un importo inferiore al prezzo base, purché non inferiori al seguente importo

Prezzo Subordinato 11.348.000 €

Al fine di poter accedere alla data room contenente le informazioni di dettaglio,  sarà necessario sottoscrivere l’accordo di riservatezza e la domanda di partecipazione scaricabili cliccando sulla sezione DOCUMENTI a destra della pagina

Per qualsivoglia informazione è possibile inviare una mail all’indirizzo: advisoryami@cbcommercial.it

Posizione