Roma, Viale Cortina D’Ampezzo – Vendita e locazione locale commerciale nuova costruzione

Retail

Caratteristiche

  • Superfice 1.985 mq
  • Contratto Vendita

Servizi

Farmacia
Parcheggio

Descrizione

Roma, Viale Cortina D’Ampezzo | Rif. 15-072

Immobile a destinazione commerciale, con una superficie di circa 1.535 mq al livello seminterrato, ampliabile al piano terra con ulteriori 450 mq circa (portando la superficie complessiva a circa 1.985 mq) e ubicato nell’area nord-occidentale di Roma, in Viale Cortina d’Ampezzo.

Dotato di servizi, spazi di supporto e magazzino e un’area di parcheggio pertinenziale. Completano la proprietà 60 mq circa di portico con vista sul Parco Regionale dell’Insugherata e 300 mq giardino; sul medesimo paesaggio affacciano gli spazi interni mediante una vetrata a tutt’altezza, che garantisce al contempo un’ottima illuminazione.

I punti di accesso all’immobile sono due, dislocati lungo Via del Forte Trionfale e Viale Cortina D’Ampezzo: il primo è costituito da una rampa carrabile e pedonale che conduce al parcheggio interrato e un accesso diretto pedonale che conduce all’ingresso dei locali commerciali a livello stradale; il secondo è un collegamento verticale (scala ed ascensore) che parte dal livello sovrastante, cioè dalla quota stradale.

La zona in cui è inserito l’immobile, a carattere prevalentemente residenziale, risulta facilmente raggiungibile grazie alla Galleria Giovanni XXII, importante asse viario di collegamento tra Via Trionfale e Via Cassia e alla stessa Viale Cortina d’Ampezzo, facilmente accessibile da Via Flaminia e Corso di Francia.

Canone e prezzo su richiesta

Posizione

RICHIEDI INFO
DOCUMENTI