Roma, Viale Battista Bardanzellu – Vendita immobile a reddito uso uffici

Office

Caratteristiche

  • Superfice 2.613 mq
  • Contratto Vendita
  • Città Roma

Servizi

Farmacia
Metro
Parcheggio
Supermarket

Descrizione

Roma, Viale Battista Bardanzellu | Rif. 19-027

Immobile a reddito uso uffici con una superficie di 2.613 mq oltre a 396 mq di terrazza calpestabile, collocato nell’area est di Roma tra via Tiburtina e il tratto urbano dell’autostrada A24, precisamente in viale Battista Bardanzellu.

Interamente locato a primario conduttore operante nel settore delle telecomunicazioni con decorrenza canone a partire da gennaio 2020 e durata 7 anni + 6, risulta un’ottima opportunità d’investimento.

L’edificio si sviluppa su 3 piani fuori terra oltre ad un livello interrato ed un ultimo piano costituito da un ampio terrazzo praticabile.

Nel dettaglio il piano terra è composto da uffici con ampi spazi di accoglienza, aree verdi e 13 posti auto scoperti; i piani primo e secondo sono composti da spazi grandi, moderni e molto luminosi, flessibili per diverse tipologie di ufficio.

Completano la proprietà 713 mq di magazzini e 40 posti auto coperti collocati al livello interrato.  L’edificio risulta inoltre integralmente ristrutturato, con pavimento sopraelevato e nuovi impianti a pompa di calore.

Posizione

RICHIEDI INFO
DOCUMENTI