Roma, Via Tiburtina – Locazione immobile uso uffici, eventuale sviluppo alberghiero

Hospitality

Office

Caratteristiche

  • Superfice 11.313 mq
  • Contratto Vendita
  • Città Roma

Servizi

Farmacia
Metro
Parcheggio
Supermarket

Descrizione

Roma, Via Tiburtina | Rif. 19-023

Complesso immobiliare a destinazione uffici ubicato a Roma in uno dei business district più importanti della città, più precisamente in Via Tiburtina.

E’ composto da tre edifici dalle eleganti facciate in vetro, per uno standing di alto impatto, solido e contemporaneo. Un complesso direzionale confortevole, recentemente rinnovato secondo i più alti standard qualitativi e con grande versatilità degli spazi. I layout interni dei tre palazzi, con oltre 11.000 mq totali destinati a uso ufficio, sono infatti completamente modulabili.

Il complesso presenta un atrio funzionale, un accesso principale ridisegnato, parti comuni rivisitate, una reception moderna arricchita da bar e ristorante, numerosi posti auto oltre ad una inedita corte interna con spazi verdi.

E’ ubicato in uno dei parchi uffici storici di Roma, nota di prestigio per le aziende che risiedono nell’area. Ristoranti, bar, esercizi e servizi rendono competitiva la zona, senza contare la facilità delle connessioni. L’intero quartiere è ottimamente collegato al resto della città grazie alla metropolitana (Metro B fermata Rebibbia), numerose linee di superficie (040, 041, 437, 443, 447) e la comoda vicinanza con le stazioni ferroviarie di Roma Tiburtina (5 km) e Roma Termini (9 km). Ubicato all’interno del Grande Raccordo Anulare risulta comodo per vivere la città, perfetto per raggiungere le destinazioni più frequenti del business (aeroporto di Fiumicino a 45 km).

Uno studio di fattibilità a confermato la possibilità di cambiare la destinazione d’uso in attività turistica ricettiva ma con un limite di 60 posti letto, realizzando pertanto una struttura mista: ricettivo, direzionale, commerciale.

 

Posizione

RICHIEDI INFO
DOCUMENTI