Roma, Via Mosca | Vendita Uffici

Office

Caratteristiche

  • Superfice 5.507 mq
  • Contratto Vendita
  • Città Roma

Servizi

Farmacia
Parcheggio
Supermarket

Descrizione

Asset direzionale inserito in un lotto di forma quadrata delimitato da Via Calderon de La Barca, Via Vienna (sui due lati) e Via Mosca. Composto da 2 fabbricati (F1 ed F2), è dotato di alcune aree a verde, parcheggi fuori terra e spazi per carico/scarico e manovra.

Il fabbricato F1 si sviluppa su otto livelli fuori terra e il fabbricato F2 si eleva su cinque livelli fuori terra; entrambi hanno in comune un piano interrato. L’intero edificio è dotato di due ingressi pedonali, uno su via Mosca e uno su via Calderon de La Barca, da quest’ultima si accede anche al parcheggio seminterrato. I piani che vanno dal livello terra al livello quinto sono quasi totalmente ad uso terziario e la superficie si estende in continuità tra due corpi di fabbrica comunicanti. I locali tecnici con le UTA dell’impianto di condizionamento, distribuiti mediante un impianto canalizzato a soffitto con bocche di ventilazione, a servizio dell’intero complesso, sono alloggiati sulla copertura del fabbricato F2. I corpi scala a servizio del cespite sono due ai quali si aggiungono quattro ascensori e un montacarichi.

L’edificio è localizzato in via Mosca all’interno di un complesso direzionale composto da sei immobili, nel quartiere Ardeatino zona semiperiferica di Roma, a sud del centro tra via Cristoforo Colombo e via Ardeatina. La zona è raggiungibile da fuori Roma percorrendo il G R A. Il quartiere Ardeatino presenta un buon servizio di mezzi pubblici, la fermata della metropolitana, relativamente più vicina, è Laurentina della Linea B, collegata al centro direzionale attraverso una linea di autobus locale. La presenza di parcheggi pubblici è ampia lungo le vie adiacenti, a questa si aggiunge la disponibilità di posti auto dedicati di pertinenza dell’immobile.

Posizione

RICHIEDI INFO
DOCUMENTI