Roma, Porta Maggiore Cube | Affitto Uffici

Office

Caratteristiche

  • Superfice 3.800 mq
  • Contratto Affitto
  • Città Roma

Servizi

Farmacia
Metro
Parcheggio
Stazione
Supermarket

Descrizione

Nell’innovativo e green workspace “Porta Maggiore Cube” di Roma, simbolo di flessibilità e funzionalità, a soli 10 minuti dalle Stazioni Termini e Tiburtina, proponiamo 2 edifici cielo-terra direzionali, locabili singolarmente o in coppia.

Iniziativa firmata Green Stone Funds, il PortaMaggiore Cube rivoluziona il concetto di business, per rispondere a ogni singola esigenza lavorativa. Dallo stile elegante e ricercato, offre alle aziende ampi spazi smart, personalizzabili e contemporanei, per complessivi 4.000 mq e 480 postazioni.

Oggetto di completa ristrutturazione secondo standard internazionali e in classe energetica A, i due giovani e dinamici asset si sviluppano l’uno su 6 piani con metratura di 1.600 mq (320 mq/piano), l’altro su 7 con area di 2.200 mq (360 mq/piano) e dispongono di ingresso indipendente, corpi scala principali, emergenza, ascensori e autorimessa comune.

Siti in via Casilina, nel rione Esquilino, vantano una location strategica ad alta accessibilità per la presenza di numerose linee di superficie e della pista ciclabile e per la stretta vicinanza alle Stazioni di Roma Termini e Tiburtina e alla metropolitana San Giovanni.
Canone competitivo.

Rif. 19-024 | Roma, Piazzale Labicano 2A

Posizione

RICHIEDI INFO
DOCUMENTI