Roma, Piazzale dell’Industria – Locazione Uffici

Office

Features

  • Surface 5.100 mq
  • Contract Rent
  • City Roma

Services

Description

Intero edificio direzionale di alta rappresentanza, interamente ristrutturato, in locazione a Roma nel cuore del quartiere Eur. Offre alle aziende ampi spazi smart, personalizzabili e contemporanei, per una superficie complessiva di ca. 5.100 mq, con eventuale possibilità di frazionamento.
L’immobile si sviluppa su 8 piani fuori terra con spazi uso uffici, una confortevole hall, numerose sale riunioni al piano terra ed una terrazza panoramica all’ultimo piano, oltre ad un livello interrato ad uso archivio ed autorimessa. Caratterizzato da pavimento flottante, controsoffitto, impianto caldo/freddo ad espansione diretta di tipo VRV, è inoltre servito da due ascensori e un montacarichi
Completano la proprietà 15 posti auto e 15 posti moto.
Ogni piano presenta un layout unico che consente un’elevata personalizzazione degli spazi: flessibilità e modulabilità per soddisfare i tenant più esigenti.
Sito in Piazzale dell’Industria, si trova in un’area comoda e strategica, arricchita da ristoranti, alberghi, palestre e principali servizi, con un’ampia disponibilità di parcheggio pubblico e privato.
Immediatamente vicino all’importante Via Colombo e al Grande Raccordo Anulare, risulta comodamente raggiungibile in auto oltre che con i mezzi di trasporto pubblici, grazie alla vicinanza delle fermate della metro linea B Eur Fermi ed Eur Palasport e di numerose fermate di autobus.

Position

REQUEST INFO
DOCUMENTS