Roma, Eur-Cristoforo Colombo – Uffici in locazione 1.550 mq

Caratteristiche

  • Prezzo 403.000 €
  • Superfice 1.550 mq
  • Contratto Affitto
  • Città Roma

Servizi

Aeroporto
Farmacia
Metro
Parcheggio
Sala colazione
Stazione
Supermarket

Descrizione

Uffici in locazione a Roma nel quartiere di Piazza dei Navigatori, con affaccio su Via Cristoforo Colombo e accesso da Via Marco e Marcelliano 45.

Gli uffici, posti al settimo e ottavo piano con una superficie complessiva di circa 1.500 mq, occupano la scala centrale del prestigioso centro direzionale Piazza dei Navigatori, che si caratterizza per la forma architettonica contemporanea e per le ampie vetrate.

Ambienti open space ampi e luminosi, flessibili, funzionali e personalizzabili, una hall d’ingresso molto ampia al piano terra e due piani interrati con archivio e parcheggi ad uso esclusivo.

Pavimento flottante, controsoffitto nelle parti comuni, ascensori e corpi scala a servizio di tutti i piani.

Inseriti in un più vasto contesto in riqualificazione che comprende l’area di Piazza dei Navigatori, in uno dei quartieri più strategici della Capitale, risultano comodamente collegati al resto della città. Oltre a numerosi mezzi di superficie, alla fermata taxi in Piazza Navigatori e alla metro B (fermata Garbatella) a 1,5 km di distanza, gli uffici sono sull’importante Via Cristoforo Colombo, una delle principali arterie di comunicazione della città che collega il centro con l’Aeroporto di Fiumicino.

Canone di locazione annuo 403.000 €, oltre IVA e spese condominiali.

Disponibilità di altre metrature.

Rif. 21-045 | Roma, Via Marco e Marcelliano

 

Posizione

RICHIEDI INFO
DOCUMENTI