Roma Centro | Villino Liberty su 3 Piani – Rappresentanza

Office

Caratteristiche

  • Superfice 1.323 mq
  • Contratto Vendita
  • Città Roma

Servizi

Farmacia
Metro
Parcheggio
Stazione
Supermarket

Descrizione

Roma, Via Piemonte | Rif. 19-005

Nel cuore di Roma, in CONTESTO SIGNORILE, proponiamo in locazione/vendita elegante VILLINO LIBERTY USO UFFICIO di ca 1.320 MQ su 3 PIANI con seminterrato, ampi TERRAZZI e POSTI AUTO.

Luminoso e caratterizzato da grandi ambienti e di prestigio, è così suddiviso: PIANO RIALZATO di ca 200 mq, composto da ampi spazi di rappresentanza; PRIMO PIANO di ca 230 mq con 5 stanze e cucina, destinato a un uso più operativo; SECONDO PIANO di ca 115 mq, composto da ampio ingresso, 3 stanze, cucina e bagni; SEMINTERRATO predisposto a uso uffici, dotato di accesso pedonale principale e accesso secondario, ideale per il ricevimento al pubblico.

Tutti i piani sono serviti dall’ascensore. Il villino include anche un piccolo EDIFICIO SECONDARIO con 2 stanze a uso ufficio e un cortile privato con possibilità di posti auto, accessibile da un doppio ingresso carrabile.

Situato in posizione centrale nel signorile RIONE SALLUSTIANO, sede di primarie aziende e ambasciate, l’immobile vanta ALTA ACCESSIBILITA’ per la presenza di linee di superficie, metropolitana (fermate Repubblica – Termini) e stazione ferroviaria (Termini) e dista pochi minuti dalle principali attrattive di Roma. E’ ideale per STUDI MEDICI/PROFESSIONALI e PRIVATE BANKING. Canone e prezzo di vendita su richiesta

Posizione

RICHIEDI INFO
DOCUMENTI