Roma, Barberini Plus | Locazione Spazi Retail 118 mq

Retail

Caratteristiche

  • Prezzo 3.900 €
  • Superfice 118 mq
  • Contratto Affitto
  • Città Roma

Servizi

Farmacia
Metro
Parcheggio
Supermarket

Descrizione

Nel cuore di Roma tra l’esclusiva Via Veneto e Piazza Barberini, un ambizioso progetto di riqualificazione che trasforma un elegante edificio storico in una nuova esperienza urbana contemporanea, ospitando un mix di destinazioni: appartamenti, uffici e spazi retail.

Disponibile in locazione spazio retail di 118 mq con accesso diretto su Via Vittorio Veneto mediante una vetrinasviluppato su due livelli (terra e primo), attualmente collegati da una scala interna ad uso esclusivo. Il primo piano è dotato di un’uscita diretta verso il pianerottolo del condominio residenziale. Verrà consegnato al grezzo e con le predisposizioni impiantistiche, consentendo così un ampio margine di personalizzazione al futuro tenant.

Si tratta di spazi retail eleganti, con la garanzia di una visibilità altissima e a due passi dalle vie dello shopping più celebri.

Barberini Plus trasforma il business in un’esperienza di shopping di primo livello. Un’area dall’atmosfera raffinata e vivace in centro città, caratterizzata da bellezza e comfort: perfetto per chi ha bisogno di rappresentanza e raggiungibilità.

La piazza è raggiunta comodamente da numerosi mezzi di superficie; non mancano poi le principali opzioni di sharing e l’accesso immediato ai taxi, per una mobilità totale e contemporanea. La fermata della metropolitana Barberini collega la location al resto della città, e la vicina stazione Termini rappresenta un link in più col resto del paese.

Sono molti i brand e le realtà high-living che hanno scelto l’area: ristorazione, fashion, intrattenimento.

Consegna prevista entro il 1°semestre 2021. barberiniplus.it

Rif. 20-049-15 | Roma, Piazza Barberini

Posizione

RICHIEDI INFO
DOCUMENTI