Fallimento Bluestone S.p.A. – Asta 24 gennaio 2020

Procedure

Descrizione

Rif. 19-008 Bluestone S.p.A.

Coldwell Banker Commercial è stata nominata dal Tribunale di Roma advisor esclusivo della procedura di vendita dei seguenti immobili, che costituiscono un lotto unico di proprietà di Bluestone S.p.A. e ubicati in Via Cantalupo in Sabina, 30 Località Due Ponti (Fallimento n. 991/2016 – Curatore Fallimentare Dott. Carlo Ravazzin – Giudice Delegato: Dott. Adolfo Ceccarini):

Fabbricato ad uso ufficio distribuito su due livelli (piano terra e primo piano), in categoria A10 e con una superficie di 648,90 mq.

Fabbricato ad uso commerciale distribuito su due livelli (piano terra e primo piano), in categoria D8 e con una superficie di 131,80 mq. L’immobile include inoltre aree destinate a deposito e magazzino per attrezzature da ufficio.

Il Curatore del Fallimento n. 991/2016 Bluestone S.p.A , rende noto che intende procedere alla vendita mediante gara competitiva del lotto unico, per il quale ha ricevuto offerta irrevocabile di acquisto cauzionata al prezzo di € 900.000,00 (euro novecentomila/00) oltre  imposte di legge.

Le offerte irrevocabili di acquisto potranno essere presentate entro le ore 12:00 del giorno 24 gennaio 2020 presso lo studio del Notaio Umberto Scialpi di Roma, Via Pietro Tacchini n. 22, e l’apertura delle buste avverrà lo stesso giorno alle ore 14:00.

Il complesso immobiliare viene venduto unitamente ai beni mobili.

Il Regolamento di vendita degli immobili, la documentazione descrittiva e quella necessaria a manifestare interesse all’acquisto sono scaricabili cliccando sul box Visualizza, nella sezione Documenti a destra della pagina.

Per ulteriori informazioni è disponibile l’indirizzo mail: advisoryprocedure@cbcommercial.it

Per maggiori informazioni è inoltre possibile scaricare la brochure illustrativa al seguente link: CBC_BLUESTONE