Fallimento n. 143/2016 Società della Luna S.r.l.

Procedure

Descrizione

Coldwell Banker Commercial ha ricevuto incarico di commercializzazione del terreno agricolo di circa 240.000 mq a vocazione edificatoria sito nel comune di Ozzano nell’Emilia (BO) di proprietà di Società della Luna S.r.l. (Fallimento n. 143/2016 – Tribunale di Bologna).

Il terreno ha interessanti potenzialità edificatorie che secondo il vigente Piano Strutturale Comunale ricadono nell’ambito produttivo e si rivolgono prevalentemente ad aziende già attive nel comune di Ozzano dell’Emilia e che desiderano ampliarsi.

Privo di fabbricati, con giacitura pianeggiante e conformazione planimetrica irregolare, è interamente coltivato a seminativo e privo di essenze arboree.

Secondo il vigente Piano Strutturale Comunale, il terreno ricade nei seguenti ambiti: alta vocazione produttiva agricola (AVP) per una superfice di circa 127.750 mq, potenziale
espansione dell’ambito produttivo sovracomunale di “Ozzano Tolara ” (ASP_BN2.1) per una superficie di circa 115.000 mq e potenziale sviluppo urbano secondo i criteri della perequazione urbanistica per funzioni prevalentemente residenziali (ANS_C2.2) per una superficie di circa 6.500 mq.

All’interno dell’appezzamento vi è una corte colonica rettangolare di superficie catastale pari a 12.370 mq di proprietà di terzi. A favore dei fabbricati circostanti, è stata costituita una servitù di passaggio pedonale e carrabile sulla capezzagna che attraversa il fondo da est ad ovest, lambendo il confine sud della corte colonica stessa.

*Con riferimento all’ultima asta svoltasi il 10 luglio 2019, il prezzo base era pari ad euro 895.000,00

Seguiranno aggiornamenti in merito alla data di una prossima asta, nel frattempo è possibile la presentazione di offerte irrevocabili d’acquisto.

Al seguente link è possibile scaricare un sintetico teaser dell’opportunità: CBC Terreno Ozzano dellEmilia

RICHIEDI INFO
DOCUMENTI