Milano, Viale Fulvio Testi 7 – Locazione e vendita cielo terra uffici vacant

Office

Caratteristiche

  • Prezzo 6.000.000 €
  • Superfice 1.872 mq
  • Contratto Vendita

Servizi

Farmacia
Metro
Parcheggio
Sala colazione
Stazione
Supermarket

Descrizione

Immobile cielo-terra ad uso uffici in locazione e vendita nella zona nord di Milano, in prossimità della fermata metro Istria M5, all’inizio di viale Fulvio Testi.
L’edificio direzionale, con una superficie di circa 1.872 mq destinati ad uffici, oltre ad aree esterne, locali tecnici e depositi, si sviluppa su 6 piani fuori terra più un’ampia terrazza utile per eventi e meeting.

Ogni piano, di circa 320 mq, ospita luminosi uffici open space, flessibili e personalizzabili, con la possibilità di sviluppare diverse ipotesi di layout.
Pavimento flottante, controsoffitto con corpi illuminanti integrati, impianto di climatizzazione con distribuzione a fancoil, impianto di trattamento aria primaria, ascensore e corpi scala a servizio degli uffici.
Sito in un contesto a destinazione mista residenziale e direzionale, nei pressi di Viale Zara, importante arteria stradale a nord della città e poco al di fuori della circonvallazione esterna, risulta facilmente accessibile. Oltre a diverse linee di autobus, tram e metro (fermata M5 Istria), l’immobile presenta un’ottima presenza di parcheggi pubblici nelle immediate vicinanze.

Per location e tipologia, l’immobile risulta ideale per essere riconvertito ad uso residenziale.

Rif. 21-042-01 | Milano, Viale Fulvio Testi 7

Posizione