Milano, Via Emilio de Marchi 52 – Locazione e vendita locale commerciale vacant

Retail

Caratteristiche

  • Prezzo 1.400.000 €
  • Superfice 834 mq
  • Contratto Vendita
  • Città Milano

Servizi

Farmacia
Metro
Parcheggio
Stazione
Supermarket

Descrizione

Immobile retail in locazione e vendita nella zona nord di Milano in prossimità di Piazza Greco, più precisamente in via Emilio de Marchi, prosecuzione di via Melchiorre Gioia.
Con una superficie complessiva di 834 mq, si sviluppa su due livelli – terra e interrato – ed è posto all’interno di un edificio a destinazione residenziale e commerciale con servizio di portineria.

13 ampie vetrine su strada, che garantiscono alta visibilità su Via Emilio de Marchi e Piazza Greco, ampia superficie di vendita al piano terra, spazi ad uso deposito al piano interrato con accesso pedonale e carrabile.
Completano l’immobile 4 posti auto scoperti al piano terra.

Sito in un quartiere storico, caratterizzato da una moltitudine di ponti che attraversano il Naviglio Martesana e le ferrovie, vicino ad una delle cascine più antiche di Milano, la storica Cassina de’ Pomm, oggi usata spesso come location cinematografica.
Trattandosi di una zona ad intenso flusso veicolare, al di fuori della circonvallazione esterna (viale Marche e viale Lunigiana) e a sud del quartiere Bicocca, l’immobile gode di ottima visibilità. Varie linee di autobus e tram lo collegano ai quartieri limitrofi e al centro città, oltre alla fermata della metro M5 Ca’ Granda e alla stazione ferroviaria Greco Pirelli a 15 minuti di distanza a piedi.

Rif. 21-046 | Milano Via Emilio De’ Marchi 52

Posizione

RICHIEDI INFO
DOCUMENTI