Milano, Via Bressanone 10 – Locazione e vendita cielo terra uffici vacant

Office

Caratteristiche

  • Prezzo 5.000.000 €
  • Superfice 1.545 mq
  • Contratto Vendita
  • Città Milano

Servizi

Aeroporto
Farmacia
Metro
Parcheggio
Sala colazione
Stazione
Supermarket

Descrizione

Immobile cielo-terra ad uso uffici in locazione e vendita nella zona nord-ovest di Milano, in prossimità di Viale Certosa, all’incrocio tra Via Bressanone e Via Gallarate.

L’edificio direzionale, con una superficie di circa 1.545 mq destinati ad uffici, oltre ad aree esterne, locali tecnici e depositi, si sviluppa su 4 piani fuori terra più una terrazza in copertura.

Caratterizzato da facciata contemporanea e ampie vetrate su Via Bressanone oltre ad un affaccio su via Gallarate e su un cortile interno, ospita spazi uffici dal layout flessibile, frazionati con pareti mobili e in minima parte in muratura.

Finiture interne di buon livello, pavimento flottante, controsoffitto in cartongesso, vano scala interno con ascensore che collega verticalmente i piani uffici, impianti tecnici di riscaldamento e raffrescamento in copertura.

Sito in posizione strategica e favorevole in un quartiere in forte crescita, storicamente a vocazione direzionale, si trova a ridosso dei principali assi viari che garantiscono ottima visibilità. Oltre alla linea tramviaria che transita lungo Viale Certosa e conduce al centro storico, a diverse linee di autobus, alla linea M5 della metro (fermata Uruguay) e al passante ferroviario (fermata Milano Certosa) a breve distanza, l’immobile presenta un’eccellente accessibilità da strada poiché immediatamente vicino a Viale Certosa, uno dei principali viali di transito da e per la città di Milano che conduce direttamente alla rete autostradale e alla tangenziale nord.

Per location e tipologia, l’immobile risulta ideale per essere riconvertito ad uso residenziale.

Rif. 21-042-02 | Milano, Via Bressanone 10

Posizione