Fallimento Parrini S.p.A. – AGGIUDICATO

Procedure

Descrizione

Coldwell Banker Commercial è stata nominata advisor esclusivo della procedura di vendita delle unità immobiliari di proprietà del Fallimento 592/2015 Parrini S.p.A.

ELENCO IMMOBILI
Sutri (VT) – Via Cassia km. 48.5 – aggiudicato in data 23/10/2019

IMMOBILI VENDUTI
Roma – Via di Sant’Anselmo 33 – rogitato in data 26/01/2018
Roma Formello – Via Santa Cornelia 9 – rogitato in data 19/02/2018
Milano Segrate – Via Morandi 56-58 -rogitato in data 20/09/2018
Milano – Viale Forlanini 23 – rogitato in data 10/10/2018

Per ulteriori informazioni è possibile scaricare la brochure illustrativa al seguente link:  Brochure PARRINI Sutri

Sutri (VT)- Via Cassia Km 48.5

Prestigiosa proprietà composta da una villa storica con una superficie complessiva di 520 mq oltre a un villino separato di 221 mq e un terreno agricolo annesso di 16 ettari di cui 7,5 dedicati a noccioleto, situata in collina nei pressi di Sutri, all’altezza del km 48.500 della via Cassia.

La costruzione originaria, realizzata con finiture di pregio, risale al periodo medievale.

La villa più grande si sviluppa su quattro piani fuori terra oltre a due livelli seminterrati; nel dettaglio il piano terra è composto da un ingresso, quattro sale e ampia cucina abitabile oltre a bagno e ripostiglio; al primo piano si trovano due camere di cui una padronale, salottino, bagni e terrazzo. Il secondo piano è composto da ulteriori quattro camere e tre bagni; al terzo piano si trova il salotto e il disimpegno e si accede poi all’ultimo piano, composto dalla torre panoramica che sovrasta la vallata, con camera e bagno. Ai due livelli seminterrati si trovano un’ulteriore cucina, due camere, bagno e cantina.

Il villino, posizionato a circa 100 metri dalla villa più grande e circondato da un giardino esclusivo di circa 400 mq, è composto da piano terra e piano primo. Al piano terra si trovano ingresso, due camere, cucina, tre bagni e un doppio salone; si accede poi al piano primo composto da un’ulteriore camera, bagno e un piccolo terrazzo. Completano il villino due cantine e un box auto interrato.

Con riferimento all’ultima asta del 23 ottobre 2019 è avvenuta l’aggiudicazione dell’immobile ubicato a Sutri (VT).

La documentazione relativa alla Procedura è disponibile cliccando sul box Visualizza nella sezione Documenti a destra della pagina.