Galzignano Terme Golf & Resort S.r.l.

Hospitality

Caratteristiche

  • Tipologia Albergo
  • Prezzo 17.171.980 €
  • Contratto Vendita
  • Città Galzignano Terme

Servizi

Aeroporto
Golf
Parcheggio
Piscina
Sala colazione
Sala Meeting

Descrizione

Rif. 19-009  Galzignano Terme Golf & Resort S.r.l.

Coldwell Banker Commercial è stata nominata dal Tribunale di Roma advisor esclusivo della procedura di vendita del complesso immobiliare alberghiero sito a Galzignano Terme (PD), Viale delle Terme n.80,82,84 unitamente alla partecipazione sociale nella misura del 100% del capitale sociale della GHG Resorts S.r.l. (Fallimento n 249/2018 Galzignano Terme Golf Resort S.p.A. – Giudice Delegato Dott.Ssa Daniela Cavaliere, Curatori Avv. Luca Gratteri, Dott. Alessandro Ireneo Baratta, Avv. Giuseppina Ivone).

Il complesso turistico termale – ricettivo è composto da tre alberghi operativi denominati Hotel Sporting, Hotel Majestic e Hotel Splendid ed un albergo non operativo Hotel Green, tutti con piscine termali coperte e scoperte caratterizzati da un unico accesso, così da formare un resort turistico attrezzato. I fabbricati principali sono i quattro alberghi con i relativi stabilimenti termali interni, ma il complesso dispone inoltre di un centro per esercizi sportivi ‘’Revital Center’’; impianti sportivi con campi da tennis e calcetto, club house, campo da golf a 9 buche, chiesetta, autolavaggio con area di pertinenza scoperta, 7 unità commerciali, ufficio commerciale, terreni agricoli.

La struttura è ubicata all’interno di un parco naturale nella località termale di Galzignano Terme, in provincia di Padova e vanta viste panoramiche sui Colli Euganei, zona notoriamente termale – turistica costituita da Montegrotto Terme, Abano Terme e Galzignano Terme. Il complesso è facilmente accessibile tramite il casello autostradale A13 ‘’Terme Euganee’’ e tramite i treni ad alta velocità  diretti a Padova, a pochi km di distanza.

Trovandosi pressoché al centro del Veneto, è al crocevia di numerosi itinerari turistici, naturali e culturali, con Padova, Venezia e Verona tutte facilmente raggiungibili e registra una notevole presenza di turisti stranieri soprattutto provenienti da Germania, Austria e Svizzera.

E’ avviata una nuova fase della procedura di vendita e il prezzo da offrirsi, inteso quale prezzo base, è di € 17.171.980,00

Sarà possibile presentare offerte entro il 18 settembre 2019 ore 12.00 presso lo studio del Notaio Dott. Fabio Orlandi, in Roma via Ludovisi n. 35; l’apertura delle buste e l’eventuale gara tra gli offerenti avrà luogo il 19 settembre 2019 dalle ore 15.00 presso lo studio del medesimo Notaio.

La documentazione relativa alla Procedura è disponibile cliccando sul box Visualizza nella sezione Documenti a destra della pagina.

Al seguente link è inoltre possibile scaricare una brochure riepilogativa Galzignano Terme Golf Resort

Per maggiori informazioni è disponibile l’indirizzo mail dedicato advisorygalzignano@cbcommercial.it

Posizione