Fallimento Donnafugata Resort S.r.l. – Asta 30.05.2019

Procedure

Descrizione

Rif. 19-012 Sicilia, Donnafugata Resort Golf & Spa

Coldwell Banker Commercial è stata nominata advisor esclusivo della procedura di cessione di azienda e dei beni ricompresi all’interno del perimetro aziendale acquisita all’attivo del Fallimento n. 21/2018 Donnafugata Resort S.r.l. (Curatore Avv. Giovanni Gurrieri).

Trattasi di un complesso turistico-alberghiero ubicato a circa 25 minuti d’auto dall’aeroporto di Comiso e circa 1 ora e mezza dall’aeroporto di Catania. A breve distanza è possibile visitare le più belle città della Val di Noto: Ragusa Ibla, Modica, Noto e Scicli, che appartengono tutte al patrimonio mondiale UNESCO. Dal Resort è possibile inoltre raggiungere in pochi minuti le spiagge di Marina di Ragusa, Scoglitti, Sampieri, Punta Secca e le riserve naturali.

Il complesso, in categoria 5 stelle lusso, realizzato su un’area estesa di 239.52.27 ettari, dispone di  194 camere di diversa tipologia. E’ dotato inoltre di 2 campi da golf con 18 buche ciascuno, 2 piscine e una SPA con 6 sale trattamenti, sauna, bagno turco e palestra attrezzata. Completano la struttura 4 ristoranti, 4 bar, 1 sala congressi, 6 sale riunioni e sale tematiche di diversa tipologia (biliardo, giochi, tv, lettura).

Le offerte irrevocabili di acquisto dovranno pervenire entro le ore 13,00 del giorno 30 maggio 2019 presso lo studio del Notaio Giovanna Falco in Ragusa, Via Archimede 17/d; l’apertura dei plichi contenenti le offerte avrà luogo il 31 maggio 2019 alle ore 9,00 presso lo studio del medesimo Notaio.

Per ulteriori informazioni è possibile scaricare la brochure illustrativa al seguente link: Donnafugata Golf Resort & Spa