Fallimento n. 21/2018 – Nuova asta 4 settembre 2020

Procedure

Descrizione

Fallimento n. 21/2018 | Rif. 19-012

Coldwell Banker Commercial è stata nominata advisor esclusivo della procedura di vendita in lotti separati dei beni immobili e beni mobili facenti parte di un complesso turistico-alberghiero in esercizio fino al 30.11.2018 (Fallimento n. 21/2018 Curatore Avv. Giovanni Gurrieri).

LOTTO 1 – LOTTO UNICO BENI IMMOBILI

Aggiudicazione definitva

 

LOTTO 2 – LOTTO UNICO BENI MOBILI

Beni mobili che attrezzavano ed arredavano il complesso turistico-alberghiero in esercizio fino al 30.11.2018, raggruppati in cinque macro-settori in funzione della loro tipologia, come di seguito riportati:

– attrezzature per la manutenzione dei campi da golf e del resort

– attrezzature per le cucine e la ristorazione

– apparecchiature informatiche

– arredi delle camere e degli alloggi dei dipendenti

– arredi delle aree comuni

Nuovo Prezzo base: Euro 735.772,00 escluse IVA e imposte di legge

La procedura di vendita si svolgerà in modalità telematica asincrona. L’offerta potrà essere formulata telematicamente tramite il modulo web ”Offerta Telematica” fornito dal Ministero della Giustizia e presente sul portale www.astetelematiche.it.

Sarà possibile presentare telematicamente offerte irrevocabili di acquisto con deposito cauzionale infruttifero d’importo pari al 10% del prezzo offerto entro le ore 13:00 del giorno 3 settembre 2020. Il Notaio Giovanna Falco in Ragusa – via Archimede n. 17/d procederà all’apertura delle buste telematiche relative alle offerte per l’acquisto dei beni mobili in lotto unico il giorno 4 settembre 2020 alle ore 9:30.

I beni mobili facevano parte di un complesso turistico-alberghiero in categoria 5 stelle lusso con 194 camere di diversa tipologia, 2 piscine, 4 ristoranti, 4 bar, 1 sala congressi, 6 sale riunioni, sale tematiche di diversa tipologia (biliardo, giochi, tv, lettura), SPA con 6 sale trattamenti, sauna, bagno turco, palestra attrezzata, 2 campi da golf e campo pratica.

Ubicato a circa 25 minuti d’auto dall’aeroporto di Comiso e circa 1 ora e mezza dall’aeroporto di Catania, a breve distanza è possibile visitare le più belle città della Val di Noto: Ragusa Ibla, Modica, Noto e Scicli, che appartengono tutte al patrimonio mondiale UNESCO. Dal Resort è possibile inoltre raggiungere in pochi minuti le spiagge di Marina di Ragusa, Scoglitti, Sampieri, Punta Secca e le riserve naturali.

Per ulteriori informazioni è possibile scaricare la brochure illustrativa al seguente link: Fallimento 21-2018_Beni immobili e beni mobili