C.P.O. n. 48/2012 Acqua Marcia Immobiliare S.r.l. Roma Via Casilina – AGGIUDICATO

Procedure

Description

Coldwell Banker Commercial è stata nominata dal Tribunale di Roma advisor esclusivo della procedura di vendita del seguente lotto di proprietà di Acqua Marcia Immobiliare Srl (Concordato Preventivo Liquidatorio Omologato n. 48/2012 – Liquidatore Giudiziale Dott. Carlo Ravazzin, Giudice Delegato: Dott. Claudio Tedeschi)

Il lotto di vendita è costituito da un’unità immobiliare ad uso residenziale ubicata in Roma nel complesso ex-Mulino Pantanella, Via Casilina 5, sita al piano ottavo e composta da soggiorno con angolo cottura, camera cameretta e bagno.

Il Liquidatore Giudiziale rende noto che ha ricevuto per tale immobile un’offerta irrevocabile di acquisto cauzionata di € 200.000, 00 (euro duecentomila/00) e ha indetto una procedura di vendita specifica dove è possibile presentare offerte migliorative di acquisto. Sarà possibile presentare offerte irrevocabili migliorative di acquisto, che superino dunque la cifra già offerta di € 200.000, 00. L’ultima asta ha avuto luogo il giorno 12 novembre 2021.

E’ possibile scaricare il Regolamento di vendita e la documentazione descrittiva cliccando sul box Visualizza, nella sezione Documenti a destra della pagina.

Per ulteriori informazioni è inoltre disponibile l’indirizzo mail dedicato advisoryami@cbcommercial.it

Rif. 16-019-04| Acqua Marcia Immobiliare Srl in liq.ne