Catania, Piazza Giovanni Verga – Vendita Hotel Mercure Catania Excelsior – AGGIUDICATO

Caratteristiche

  • Tipologia Albergo
  • Superfice 17.218 mq
  • Contratto Vendita
  • Città Catania
  • Zona Centro
  • N° Camere 176

Servizi

Farmacia
Parcheggio
Sala colazione
Sala Meeting
Stazione
Supermarket

Descrizione

Catania, Piazza Giovanni Verga | Rif. 14-056-4

Prestigiosa struttura alberghiera in categoria 4 stelle con una superficie lorda complessiva di circa 17.200 mq e 176 camere complessive, ubicata nel centro cittadino di Catania in prossimità del Tribunale, più precisamente in piazza Verga.

La struttura è costituita da un fabbricato cielo terra che si sviluppa su 8 piani fuori terra oltre ad un piano interrato. Al settimo piano si trova il centro benessere.

Completano inoltre la struttura 7 sale meeting, ristorante e bar.

L’albergo, costruito nel 1953, è stato completamente ristrutturato e riaperto nel 2011. Facilmente raggiungibile con i mezzi di trasporto pubblico, dista 1 km dalla stazione ferroviaria, 1,5 km dalla stazione marittima di Catania e 6 km dall’Aeroporto internazionale “Fontanarossa”.

L’hotel fa inoltre parte della procedura di vendita AMT Real Estate S.r.l. in liq.ne e di Acqua Marcia Turismo S.r.l. in liq.ne (C.P.O. n. 44/2012 e n. 43/2012 – Decreti di omologazione n. 6/2014 e 41/2014 – Liquidatore Prof. Avv. Giorgio Lener).

Si comunica che in data 8 agosto 2019 la struttura alberghiera è stata aggiudicata a primario investitore per un importo pari a complessivi 11 milioni.

Saranno ammesse successive offerte irrevocabili di acquisto in aumento entro la data di stipula dell’atto definitivo di vendita, secondo quanto disciplinato dal Regolamento della Procedura.

Per qualsiasi chiarificazione, si invita a scrivere all’indirizzo mail dedicato: advisoryamtrespa@cbcommercial.it.

Posizione