Ricerca proprietà

News

Coldwell Banker Commercial nominata da Casavo “Property Finder” per il Network Coldwell Banker

4 Settembre 2020
Coldwell Banker Commercial nominata da Casavo “Property Finder” per il Network Coldwell Banker
Creare opportunità di collaborazione e velocizzare i tempi di compravendita di un asset immobiliare garantendo liquidità immediata, è la finalità della neopartnership tra Coldwell Banker Commercial e Casavo, 1° Instant Buyer Immobiliare in Italia. Nominata da Casavo referente dell'attività di Property Finder per l’intera rete di affiliati CB, Coldwell Banker Commercial è incaricata di identificare e segnalare immobili specifici che rientrino nel target Casavo, che acquisterà direttamente l’asset per valorizzarlo e rimetterlo sul mercato. “Siamo felici di annunciare questa nuova partnership con Coldwell Banker Commercial, che ci permetterà di sfruttare numerose sinergie fra le nostre realtà, consolidare ulteriormente il business nelle principali città italiane in cui siamo operativi e accrescere i volumi transazionali. - ha dichiarato Victor Ranieri, Country Manager Italia di Casavo - La nostra mission è stata fin dall’inizio quella di rinnovare il mercato immobiliare residenziale, semplificando e velocizzando drasticamente il processo di compravendita tradizionale di un immobile, basandoci su un modello di business innovativo e inclusivo degli agenti immobiliari. Questa nuova partnership ne è un’ulteriore conferma.” Individuato l’immobile, CBC sarà responsabile di una prima valutazione dell’asset selezionato per inviare a Casavo solo gli immobili corrispondenti ai loro criteri di ricerca. In seguito, Casavo formulerà un'offerta competitiva per l'acquisto dell’unità immobiliare, garantendo una vendita certa e in tempi rapidi, permettendo contestualmente di liquidare subito le commissioni di intermediazione. “Riteniamo questa partnership rappresenti un’ottima opportunità per il network Coldwell Banker – dichiara Giuseppe Rojo, CEO di CBC –. Abbiamo sposato il business model di Casavo, innovativo quanto strategico, credendolo vincente sia per l’accelerazione dei tempi medi di vendita, che per la liberazione immediata di liquidità”.