SIAMO IL RISULTATO DI UN’AMBIZIONE ANTICA

Nel 1906 due giovani imprenditori edili cambiarono il destino di San Francisco. Erano Colbert Coldwell e Benjamin Arthur Banker. L’onestà, l’integrità e la dedizione al lavoro di Coldwell e Banker fecero rinascere San Francisco, devastata da uno dei più violenti terremoti che gli Stati Uniti ricordino. Tra le vittime e le migliaia di sfollati, i due imprenditori ebbero la capacità di guardare avanti, di trovare potenzialità dove gli altri vedevano solo macerie. Così fu fondata quella che oggi è conosciuta in tutto il mondo come Coldwell Banker® Real Estate.

Dalla famiglia Coldwell Banker nasce Coldwell Banker Commercial, il primo network al mondo per l’intermediazione immobiliare con specifiche competenze nei singoli settori di Hospitality (strutture ricettive), Frazionamenti e Cantieri (grandi progetti edilizi), Capital Markets (analisi, trattativa e valorizzazione immobili a scopo investimento), Office e Retail (ricerca e individuazione di sedi e punti vendita per aziende).

Il cuore del successo di CBC in Italia sono i suoi consulenti, che forniscono un’assistenza personalizzata al cliente in tutte le fasi della collaborazione. Il supporto dei consulenti CBC consiste in una presenza costante e proattiva, basata sulle indicazioni dell’interlocutore. Lo scopo è rilevare solo reali opportunità immobiliari, spesso nascoste in un mercato confuso e pieno di false possibilità. Ecco perché è fondamentale capire in modo approfondito le esigenze del cliente e le ambizioni manifestate nelle sue richieste.

Scopri di più