CBC Italy potenzia la Divisione Office

29 Ottobre 2019

Coldwell Banker Commercial Italy avvia un programma di potenziamento delle proprie attività B2B in Italia, con l’ampliamento dell’organico sulla sede di Milano. Dopo il ruolo di Advisor per Italo Treno nella ricerca e selezione della nuova sede di Roma, inserisce Vincenzo Managò nella Divisione Office con specifiche mansioni di coordinamento dell’ufficio di Milano.

Vincenzo Managò, dopo le prime esperienze presso primarie società di settore, si è specializzato nel real estate a uso ufficio e oggi opera da diversi anni sulla piazza di Milano.

“CBC Italy – dichiara Giuseppe Rojo, Founder e CEO – adotta un approccio strategico, multidisciplinare e customer oriented, finalizzato ad accompagnare passo a passo il cliente nella selezione della proprie necessità immobiliari. A fronte degli ultimi e importanti incarichi – prosegue Giuseppe Rojo –, abbiamo scelto di investire su nuove giovani risorse che abbiano maturato significativa esperienza in ambito B2B. Per questo, siamo lieti di accogliere nel nostro team Vincenzo, figura su cui puntiamo per consolidare la nostra presenza in ambito office”.

“Compiaciuto di aver trovato un ambiente di lavoro internazionale nel quale consolidare il mio processo di crescita nel real estate – afferma Vincenzo Managò –, ho con grande entusiasmo accolto l’opportunità di entrare in Coldwell Banker Commercial, network distribuito in modo capillare sul territorio nazionale e composto da persone specializzateIl nuovo ruolo – conclude Vincenzo Managò – rappresenta certamente una sfida emozionante e l’avere la responsabilità di gestire la divisione office su Milano mi riempie di orgoglio e rafforza il mio credere nel lavoro di team”.