Aggiudicato il Complesso “Galzignano Terme Spa & Golf Resort” per € 13 mln. Advisor Unico CBC Italy

9 Ottobre 2019

Primario investitore si aggiudica per € 13 milioni il prestigioso complesso “Galzignano Terme Spa & Golf Resort” nella provincia di Padova. Si è svolta giovedì 19 settembre la vendita complessiva delle 4 strutture che compongono il resort turistico termale per un totale di +45.000 mq e ca 400 camere con servizi annessi.

Advisor unico nella procedura di assegnazione, Realty Advisor Spa, esclusivista per l’Italia del marchio americano Coldwell Banker Commercial e specialista in ambito Hospitality, Capital Market, Retail e Office, che ha condotto le fasi di vendita.

Il resort, situato all’interno di un parco naturale nella località termale di Galzignano Terme, con vista panoramica sui Colli Euganei e dotato di campo da golf di interessante valore ambientale e architettonico, si compone di quattro alberghi – Hotel Sporting, Hotel Majestic, Hotel Splendid e Hotel Green -, accessoriati di piscine termali, revital center, centro congressi, impianti sportivi, club house, unità commerciali e terreni agricoli. Situato al centro della regione veneta, il polo è al crocevia di numerosi itinerari turistici, naturali e culturali, con Padova, Venezia e Verona facilmente raggiungibili, e registra una significativa presenza di turisti stranieri, in particolare da Germania, Austria e Svizzera.

A gestire le fasi di vendita, Andrea Quintavalle, Head of Business Development CBC Italy, coadiuvato da Veronica Sagliaschi del team Hospitality CBC.