Coldwell Banker Commercial Italy a “Hospitality Day” e “ITHIC” – 08.10 Rimini

2 Ottobre 2019

Coldwell Banker Commercial Italy, dopo la nomina a responsabile del piano di sviluppo in Italia di Staycity Group, società irlandese  specializzata  nel  segmento serviced apartment, e di A&O, catena tedesca qualificata nel comparto ostelli multi service, vi aspetta martedì 8 ottobre a “Hospitality Day” e “ITHIC” presso  il Palacongressi di Rimini. L’occasione sarà proficua per valutare la vendita e l’acquisto di nuove strutture alberghiere, promuovere interessanti opportunità di business sul territorio, approfondire il mercato e gli ultimi trend.

“L’immobiliare alberghiero italiano – dichiara Giuseppe Rojo, Fondatore e AD di CBC Italy – vive oggi un momento di singolare fervore e interesse. In particolare, il paese Italia è ora nella lente di investitori e operatori esteri che lo scelgono per propri piani di sviluppo o nuove aperture, attraverso format innovativi e ibridi o il rilancio di strutture di pregio. A latere, si assiste alla crescente domanda di strutture convertibili a student house, conseguenza della sempre maggiore affluenza di studenti stranieri nel nostro paese. Esempi significativi, le catene alberghiere Staycity Group e A&O, e la vendita completa a primari investitori del prestigioso portfolio alberghiero “Acqua Marcia Turismo” e “AMT Real Estate” che CBC Italy ha concluso ad agosto.

Hospitality Day e ITHIC – conclude Giuseppe Rojo – rappresentano l’occasione di dialogo e confronto con i massimi player del settore hotellerie, per meglio comprenderne dinamiche, condividere esperienze e valori, promuoverne la grande attrattività. Paesaggio, arte e gastronomia da sempre costituiscono le specificità del nostro territorio all’origine del costante e positivo incremento del mercato ricettivo italiano.”