COLDWELL BANKER COMMERCIAL RAFFORZA LA PROPRIA PRESENZA NEL SETTORE REAL ESTATE PARTECIPANDO ALL’IHIF DI BERLINO E AL MIPIM DI CANNES

20 Febbraio 2018

Milano, 20 febbraio 2018Coldwell Banker Commercial (CbC), società di consulenza e intermediazione nel settore real estate, con competenze specifiche nel campo dell’ospitalità, sarà presente all’Hotel International Investment Forum di Berlino (IHIF), la principale fiera europea dedicata agli investimenti nel settore del real estate turistico, e al MIPIM – The World’s leading property market, la più grande fiera immobiliare del mondo, che si svolgerà come ogni anno al Palais Des Festivals di Cannes.

All’IHIF di Berlino, dal 5 al 7 marzo, Coldwell Banker Commercial parteciperà in veste di espositore, con uno stand dedicato in cui presenterà il proprio segmento hospitality e i relativi prodotti. Ai potenziali futuri clienti verrà presentato parte del portafoglio di settore al momento commercializzato in via esclusiva da CbC: oltre alle 4 posizioni residue del pacchetto alberghiero siciliano Acqua Marcia Turismo, numerose strutture ricettive già esistenti nelle principali città di interesse turistico, ma anche interessanti edifici suscettibili di riconversione da uffici. Molteplici le location: Roma, Milano, Venezia, Firenze, Napoli, Torino, oltre alle mete di mare e montagna più richieste.

Dal 13 al 16 marzo, inoltre, Coldwell Banker Commercial sarà uno dei protagonisti del MIPIM con lo stand CbC Europa, un altro appuntamento internazionale nel settore immobiliare, che prevede quest’anno la partecipazione di 24mila operatori proveniente da 100 Paesi. Non solo hospitality, in questa sede CbC avrà modo di esporre il prodotto ricadente in tutti gli altri settori del commercial: office, retail, industrial, e soprattutto quello della cantieristica.

Siamo molto orgogliosi di intervenire a due fiere internazionali così importanti per il settore del real estate, in quanto costituiscono un’occasione imperdibile per rafforzare la nostra rete e ci offrono la possibilità di confrontarci con i player più importanti del mercato. Dopo un periodo di crisi, l’industria immobiliare in Italia si sta riprendendo. I cambiamenti economici in atto hanno un impatto positivo sugli investimenti e questo si rispecchia anche sulle nostre operazioni di riconversione nelle principali città italiane” dichiara Giuseppe Rojo, AD e fondatore della filiale italiana di Coldwell Banker Commercial.

Qui di seguito i riferimenti agli stand di CbC:

  • STAND IHIF – NUM. 48
  • STAND MIPIM – NUM. P-1.G63

 

Scarica il Comunicato Stampa al seguente link: CBC – Fiere IHIF e MIPIM 2018