ROGITATA LA VENDITA DELL’HOTEL DES ETRANGERS & SPA DI SIRACUSA

20 Ottobre 2017

Roma, 20 ottobre 2017 – Si è conclusa ieri, con rogito notarile, la vendita del prestigioso e storico albergo di Siracusa “Hotel Des Etrangers & SPA”, a completamento della terza fase della Procedura di dismissione dei complessi immobiliari e aziendali di proprietà di AMT Real Estate S.p.A. e di Acqua Marcia Turismo S.r.l. in liquidazione.

Come nel caso della vendita del San Domenico Palace di Taormina, anche in questa rilevante operazione di vendita, il cui importo di aggiudicazione è stato pari a complessivi € 10.380.000,00, le Parti sono state assistite da Realty Advisory S.p.A, esclusivista per l’Italia del marchio Coldwell Banker Commercial.

Allo stato, residuano pertanto i seguenti beni immobiliari ed aziendali: il Grand Hotel Villa Igiea MGallery Collection, il Grand Hotel et Des Palmes e l’Hotel Mercure Excelsior tutti ubicati in Palermo, unitamente all’ Hotel Mercure Excelsior di Catania.

Non essendo stata al momento attivata una nuova Fase delle Procedura competitiva ad evidenza pubblica, è oggi possibile veicolare Offerte Irrevocabili d’Acquisto attraverso l’advisor Coldwell Banker Commercial.

Per qualsivoglia chiarimento sono disponibili i riferimenti in calce, oltre all’ indirizzo email dedicato: advisoryamtrespa@cbcommercial.it

 

Scarica il Comunicato Stampa al seguente link: CBC – Hotel Des Etrangers