Roma, Via Goito – Locazione immobile cielo-terra

Office

Caratteristiche

  • Prezzo 47.763 €
  • Superfice 2.047 mq
  • Contratto Affitto
  • Città Roma
  • Zona CASTRO PRETORIO

Servizi

Farmacia
Metro
Stazione
Supermarket

Descrizione

Rif. 15-019 Roma, Via Goito

Edificio cielo-terra a destinazione d’uso uffici, attualmente locato, risalente alla seconda metà dell’Ottocento. Si sviluppa su quattro piani fuori terra abitabili ed un quinto piano adibito a terrazza e locali tecnici, oltre ad un piano copertura non praticabile, un piano seminterrato e un piano terra rialzato di dieci gradini rispetto al livello stradale. Include inoltre un cortile esterno, con possibilità di parcheggio e capienza di 12 posti auto.

L’immobile si trova in una zona prestigiosa caratterizzata da edifici a destinazione direzionale e residenziale, nota per ospitare sedi di elevato standing, tra cui la Banca d’Italia e il Ministero della Difesa. Ubicato nel centro di Roma (Municipio I – zona Castro Pretorio) tra via XX Settembre e piazza Indipendenza si trova inoltre a breve distanza dalla stazione ferroviaria di Roma Termini ed è ottimamente servito dai mezzi pubblici.

L’edificio ha due ingressi: il primo consente l’accesso, attraverso una galleria coperta, al cortile interno del palazzo; il secondo, permette l’accesso all’interno dell’edificio.

La richiesta per la locazione è pari a 280 €/mq. annui.

Posizione

RICHIEDI INFO
DOCUMENTI