C.P.O. AMT Real Estate S.r.l. e Acqua Marcia Turismo S.r.l. in liquidazione – Asta 1 agosto 2019

Procedure

Descrizione

Coldwell Banker Commercial è stata nominata advisor esclusivo della procedura di vendita dei complessi immobiliari e aziendali, ubicati in Sicilia, di proprietà di AMT Real Estate S.r.l. e di Acqua Marcia Turismo S.r.l. (C.P.O. n. 44/2012 e n. 43/2012 – Decreti di omologazione n. 6/2014 e 41/2014 – Liquidatore Prof. Avv. Giorgio Lener).

Si sono concluse le operazioni di vendita degli alberghi ”San Domenico Palace Hotel” di Taormina, ”Hotel Des Etrangers & SPA’’ di Siracusa e delle tre strutture alberghiere site in Palermo ”Grand Hotel Villa Igiea”, ”Grand Hotel et Des Palmes” ed ”Excelsior”.

E’ invece avviata la nuova fase di dismissione per l’Hotel Mercure Catania Excelsior.
Il Prezzo da offrirsi, inteso quale sommatoria del prezzo per l’immobile Alberghiero e per l’Azienda Alberghiera (di seguito, il “Prezzo-base”) è il seguente:
– Hotel Mercure Catania Excelsior: euro 9.000.000,00
Saranno tuttavia, considerate ricevibili anche offerte per un importo inferiore al Prezzo-base, purchè non inferiori al seguente prezzo (“Prezzo-subordinato”):
– Hotel Mercure Catania Excelsior: euro 7.200.000,00

Sarà possibile presentare offerte irrevocabili di acquisto entro le ore 12:00 di giovedì 1 agosto 2019, presso lo studio del Notaio Francesco Balletta in Roma – via Antonio Bertoloni n. 26/a (di seguito, il “Notaio”). L’apertura delle buste avrà luogo alle ore 12:10 del medesimo giovedì 1 agosto 2019, presso lo studio del predetto Notaio.

Per ulteriori informazioni è possibile scaricare la brochure illustrativa e la documentazione relativa alla Procedura cliccando sul box Visualizza, nella sezione Documenti a destra della pagina.

E’ inoltre a disposizione l’indirizzo email dedicato: advisoryamtrespa@cbcommercial.it