Giudecca (VE), Calle dei Lavraneri – Progetto di sviluppo immobiliare ”Area Trevisan”

Cantiere

Features

  • Contract Sale
  • City Venezia

Services

Description

Rif. 16-019-05b – Giudecca (VE), Calle dei Lavraneri

L’iniziativa immobiliare “Area Trevisan” si colloca nella parte ovest della Giudecca, la più estesa tra le isole di Venezia e la più vicina al centro storico.
Si tratta del recupero urbano di un lotto di terreno di forma rettangolare situato ai margini di un tessuto residenziale. Gli immobili sono costituiti da edifici a due o tre piani fuori terra oltre mansarda, disposti internamente al lotto stesso e paralleli alla laguna. Il progetto riutilizza la maggior parte degli edifici industriali preservandone l’identità architettonica ed assicurandone la tutela dei caratteri strutturali e tipologici. Nello specifico si prevede il recupero degli attuali manufatti denominati Q1 e Q3, in stato d’abbandono. La loro destinazione d’uso produttiva commerciale verrà mantenuta, così come le tipologie della struttura portante realizzate in muratura di mattoni a faccia vista e coperture a falde inclinate.
L’iniziativa immobiliare fa parte della procedura di vendita Acqua Marcia Immobiliare Srl in liquidazione (C.P.O. n. 48/2012 – lotto 5B). Oggetto della procedura è il lotto 5B unitamente al lotto 5A Fondamenta de le Convertite e potranno pervenire offerte irrevocabili di acquisto entro il giorno 11 marzo 2019.

La richiesta indicata fa riferimento al prezzo-base (€ 13.130.000,00); saranno, tuttavia, considerate ricevibili anche offerte per un importo inferiore al prezzo-base, purché non inferiori a € 6.630.000,00 (prezzo-subordinato).

Per maggiori informazioni consultare l’area “Procedure” sezione “Portafoglio Acquamarcia Immobiliare” del nostro sito http://www.cbcommercial.it/proprieta/procedura-vendita-portafoglio-acquamarcia-immobiliare/

Position

REQUEST INFO
DOCUMENTS