img-case-history

Le operazioni concluse da Coldwell Banker Commercial nel settore alberghiero



Nyx  Milano, Piazza IV Novembre

Riconversione e locazione 16.500 mq | 300 stanze

Hotel 4 stelle business gestito da Leonardo Hotels, la divisione europea  dei Fattal Hotel Group, la più grande organizzazione israeliana nel settore hospitality, che possiede e gestisce più di 100 hotel in Israele, Germania, Austria, Svizzera, Belgio e Ungheria.



Meininger Hotel Roma, Via Palestro 36

Riconversione, locazione e vendita 6.500 mq | 119 stanze

Precedentemente una clinica medica, questo hotel 3 stelle è situato a soli 400 metri da Stazione Termini, al centro di Roma. Fa parte della catena Meininger Hotels, un gruppo alberghiero in forte crescita che attualmente gestisce 16 hotel in 10 città europee.



Hotel Majestic Napoli, Largo Vasto a Chiaia

Vendita 68 7.000 mq | 114 stanze

Situato in un’eccezionale location, a pochi metri dallo stupendo lungomare di Chiaia, questo hotel 4 stelle è distribuito su 10 piani e continuerà ad essere gestito dal gruppo alberghiero spagnolo Hotusa.



Rome Glam Hotel Roma, Via Nazionale

Riconversione, locazione  3.800 mq | 65 stanze

Inizialmente un edificio ad uso uffici, il Rome Glam è un boutique hotel 4 stelle. Sorge nel pieno centro cittadino della capitale, nelle immediate vicinanze dei Fori Imperiali. E’ gestito dalla catena alberghiera italiana Mood Hotels.



Meininger Hotel Milano, Piazza Monte Titano

Riconversione, locazione e vendita 7.000 mq | 131 stanze

Questo hotel 3 stelle era inizialmente un edificio che ospitava uffici. E’ situato di fronte alla stazione ferroviaria cittadina Lambrate. La struttura sarà gestita per i prossimi 20 anni da Meininger Hotels.



San Domenico Palace Hotel Taormina, Piazza San Domenico 5

Vendita 6.248 mq | 108 stanze

Ospitato in una struttura di squisita eleganza, il famoso hotel siciliano era parte del portfolio Hospitality posseduto da AMT Real Estate S.p.A. e da Acqua Marcia Turismo S.p.A. E’ stato venduto a una gruppo alberghiero italiano di primo livello.