img-chi-siamo

Abbiamo le chiavi per aprire ogni porta

Realty Advisory S.p.A., esclusivista per l’Italia del marchio Coldwell Banker Commercial, leader mondiale di settore, è una società articolata e strutturata tra le più dinamiche nel mercato immobiliare italiano. Si occupa di consulenza, intermediazione e valorizzazione immobiliare. Si avvale della collaborazione di specialisti con oltre vent’anni di esperienza, esperti delle dinamiche che regolano il settore.

Nel corso degli anni, Coldwell Banker Commercial è diventato il network di riferimento del settore immobiliare: presente in 51 stati, è composto da oltre 200 aziende affiliate e può contare su una rete di oltre 3 mila professionisti del Real Estate. Ogni anno, Coldwell Banker Commercial gestisce più di 13 mila transazioni e un giro d’affari di circa 8 miliardi di euro.

Gli specialisti CBC, anche grazie alla formazione e all’aggiornamento costante, sono in grado di prevedere i cambiamenti di mercato, individuare nuove soluzioni, garantire nuove opportunità. Competenza, Professionalità, Innovazione sono i valori cardine che regolano questa realtà. CBC interloquisce con SGR, Istituti di Credito, Assicurazioni, Gruppi Alberghieri, Aziende e Privati. È in grado di personalizzare i servizi offerti e garantire agli investitori riservatezza e affidabilità durante ogni fase delle operazioni.

Essendo parte di un Network importante, inoltre, CBC offre sempre ai suoi clienti un’ampia e importante scelta immobiliare di qualità. Attenta all’innovazione e allo sviluppo, è specializzata nelle operazioni di riconversione di asset strumentali, e negli anni ha saputo affinare il suo ruolo di intermediario tra proprietari di immobili e partner finanziari interessati allo sviluppo di nuove tecnologie legate alla produzione di energie rinnovabili.