UN’AMBIZIONE CHE CONTINUA DA OLTRE 100 ANNI

Nel 1906 due giovani imprenditori edili cambiarono il destino di San Francisco. Erano Colbert Coldwell e Benjamin Arthur Banker, che con onestà e dedizione al lavoro fecero rinascere San Francisco dopo un terremoto. I due imprenditori ebbero la capacità di trovare nuove potenzialità e fondarono quella che oggi è conosciuta in tutto il mondo come Coldwell Banker® Real Estate e che mostra ancora, ogni giorno, la stessa capacità di visione, ambizione ed etica professionale dei suoi fondatori.

Coldwell Banker Commercial in Italia è presente a Roma, Milano, Verona e Bari, garantendo una copertura su tutto il territorio nazionale. Il team italiano, composto da consulenti immobiliari, architetti, ingegneri, marketing manager, project manager, legali, fornisce servizi di assistenza e intermediazione immobiliare con competenza, professionalità e trasparenza in tutte le fasi di ciascun progetto. Ha consolidato, negli anni, rapporti d’affari con importanti istituzioni, SGR, gruppi finanziari, costruttori e gruppi primari del settore alberghiero. CBC qualifica al
meglio le richieste e le esigenze di ogni cliente, per individuare le opportunità immobiliari più vantaggiose e pertinenti, tra le tante realtà che il mercato propone.

E’ l’interlocutore ideale per orientare qualunque investitore nella fitta rete di opportunità commerciali che il mercato immobiliare propone. Acquisti, vendite, gestioni di portafogli o singole unità: i consulenti CBC mettono a disposizione la loro professionalità e il loro impegno per individuare gli investimenti più soddisfacenti anche in termini di ROI.

Scopri di più